FASANO - D.I. NETTI MICHELE

Negozio in vendita a Fasano Brindisi

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 4204CA24855

FASANO

BRINDISI
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Stupendo negozio in vendita a Fasano, situato in Corso Perrini, una delle vie più frequentate della città. Questo spazioso locale commerciale si estende su una superficie di 170 mq al piano terra, offrendo ampi spazi per esporre i tuoi prodotti e accogliere i clienti.

Il negozio è disposto su due livelli, garantendo un'ottima distribuzione degli spazi e la possibilità di organizzare diversi settori merceologici. Al piano terra troviamo la zona commerciale, e un ampio magazzino di 400 mq al piano seminterrato, perfetto per conservare scorte e merce di grandi dimensioni.

La classe energetica G assicura un basso consumo energetico, garantendo un ambiente confortevole e riducendo i costi di gestione. Inoltre, la posizione strategica del negozio in Corso Perrini permette di beneficiare di un elevato flusso di persone, garantendo una maggiore visibilità e possibilità di successo per la tua attività commerciale.

Si valuta la possibilità di locazione.

Non lasciarti scappare questa fantastica opportunità di acquistare un negozio di qualità a Fasano. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 170 Mq 170 Mqc
Magazzino - seminterrato 400 Mq 400 Mqc
Totale 570 Mqc

Foto


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci